XXIII Meeting
14-15 settembre 2024
… ed anche la 23° edizione del Meeting ha avuto un grande successo. Guarda le foto e i video e rivivi con noi bei momenti!
InfoNella sezione "Utilità" e “Moduli Richieste” è possibile scaricare Moduli utili per Richiesta Diploma Castelli d’Italia, per la richiesta e per la modifica referenze
Per evidenziare la bravura di Attivatori e di Hunter sono stati approntate tabelle dedicate, classifiche WCI, Diplomi rilasciati, Honour Roll e Top Honour Roll, Attivatori e Hunter, e tanto altro.
Registrati sul portale ufficiale diplomaradio.it dove potrai trovare molte informazioni, tutte le classifiche in tempo reale e dove potrai annunciare e chiedere la convalida delle tue attivazioni. Leggi il tutorial se trovi difficoltà ad iscriverti.
Nella sezione "Weekly Update" sono raggruppati gli aggiornamenti cadenziati: In un’unica lista vengono elencate le nuove referenze e i cambi di denominazione. Nella pagina "Ricerca Referenza" puoi consultare tutto il censimento. Utilizza il campo “Cerca” per filtrare e facilitare la tua analisi.
Nella sezione "Weekly Update" sono annunciate le Referenze DCI convalidate.
Per evidenziare la bravura di Attivatori e di Hunter sono stati approntate tabelle dedicate, Nella sezione “Foto” e “Meeting” c’è una raccolta incredibile di immagini per ricordare momenti memorabili e fermare il tempo con un clic.
Dal 2002 ininterrottamente si sono svolti Convegni internazionali che hanno richiamato radioamatori da tutta Italia e dai Paesi Europei.
La Sezione A.R.I. di Mondovì (CN) dal 2018 promuove il Contest Speed DCI “Diploma dei Castelli d’Italia” al quale possono partecipare tutti gli OM italiani e stranieri regolarmente autorizzati.
La Sezione A.R.I. Fidenza, coadiuvata dalla Sezione A.R.I. di Mondovì (CN) organizza il 23° W.C.I. Contest “Week End Diploma Castelli d’Italia”. Possono partecipare tutti gli OM, SWL italiani e stranieri regolarmente autorizzati, interessati all’attività del “D.C.I. (Diploma dei Castelli d’Italia)”. Il W.C.I. Contest si prefigge due scopi principali: 1) Per i Cacciatori: collegare il maggior numero di stazioni operanti da Referenze DCI. 2) Per gli Attivatori: effettuare il maggior numero di QSO da ciascuna referenza.